
Quello che facciamo con i nostri Clienti, è creare un momento di condivisione in cui ognuno mette a disposizione il suo contributo e le sue competenze, come in una grande Orchersta, per ottenere la migliore musica e performance possibile.
È un obiettivo alla portata di tutti.
Il risultato non sarà mai nè banale nè scontato. Basta prendere un appuntamento.
Da una Hotel Consulting Company specializzata in Strategie di Revenue Management ci si aspetta una competenza teorica quanto pratica, in grado di tradurre in vantaggi competitivi le peculiarità di ogni singolo albergo.
Le più moderne tecniche di revenue management non possono essere efficaci se non teniamo a mente che il nostro mestiere non è vendere camere ma offrire ospitalità e che il profitto è la conseguenza di un lavoro di qualità e non deriva dall’esasperato contenimento dei costi.
Clienti & Collaborazioni
Unificazione del Reparto Cassa Maincourante Reception, creazione dell’Ufficio Prenotazioni, Introduzione degli Elementi di Yield & Revenue Management
Dalla carta all’utilizzo di software PMS e RMS
Implementazione di Strategie di Revenue Management, sostituzione e riconfigurazione di PMS, Booking Engine, Channel Manager, Beta Test tecnologici, Distribuzione Elettronica, Vendite, Key Account
Strategie Tariffarie, Pricing e configurazione PMS. Training e formazione operativa in prenotazioni, front office ed elementi di Revenue Management. Procedure e Key Standard. Migrazione a Paperless environnement
Informatizzazione e abbandono del Cartaceo, Startegie Tariffarie, Pricing e configurazione PMS. Training e formazione operativa in prenotazioni, front office ed elementi di Revenue Management. Nuovo Web Site e Booking Engine
visibilità su canali di distribuzione online e upgrade tecnico
Strategie tariffarie, Pricing, distribuzione elettronica e vendite. Nuovo Web Site e Booking Engine. Formazione tecnica di base per Front Office e Prenotazioni. Key Standard e Procedure, Selezione del personale
rafforzamento e incremento canali distributivi
Strategie tariffarie, Pricing, distribuzione elettronica e vendite. Riconfigurazione e rimappatura Booking Engine e Channel Manager. Formazione tecnica di base per Front Office e Prenotazioni. Riconfigurazione PMS
incremento Average Daily Rate (ADR)
Strategie tariffarie, Pricing, distribuzione elettronica e vendite.
Selezione e configurazione di Booking Engine e Channel Manager. Formazione tecnica di base per Front Office e Prenotazioni
Passaggio dalla tariffazione a listino a pricing dinamico, ottimizzazione e applicazione dei principi di Yied & Revenue Management. Installazione nuovo PMS, revenue management oriented. Una delle sfide più impegnative e gratificanti dell’ ultimo periodo!