Una Formazione efficace
Applicabile fin da subito

Corsi di Formazione Operativa in Revenue Management

Coaching

per come lo intendiamo noi, il coaching è il momento in cui affianchiamo le risorse eiestenti in azienda per guidarle nei processi quotidiani dell’applicazione delle strategie di revenue management. Il coaching prevede un contatto regolare almeno bisettimanale, anche con assistenza remota in modo da essere seguiti sempre, fino al raggiungimento della completa autonomia e inidipendenza operativa e strategica. Insomma, non sarete mai lasciati soli. È una formazione che si svolge interamente dal Cliente, in albergo!

 

 

 

Formazione Frontale

La formazione è il momento in cui l’azienda trasmette ai propri ambasciatori del servizio, sia che esercitino il loro mestiere alla Reception che al Ristorante o nel Back of The House, il Concept e la Filosofia aziendale che dovranno restituire nelle transazioni con gli Ospiti.

È un momento istituzionale importante che deve però essere accompagnato da una formazione del saper fare in cui trasmettiamo le modalità con cui si fanno certe operazioni.

È la formazione classica, che si svolge interamente in aula, adatta per i Seminari ed Eventi che organizzano i player principali dell’ Hospitality e le Associazioni di Categoria.

È il momento in cui si trasferiscono e validano procedure e standard operativi precedentemente approvati. I contenuti formativi, da anni, trovano riscontro nella quotidianità operativa delle Aziende con cui collaboriamo per la possibilità immediata di applicare i concetti e criteri studiati in aula.

Il valore aggiunto dei nostri corsi di formazione è quando mettiamo in grado i nostri corsisti di applicare immediatamente nella quotidianità quello che hanno appreso, con maggiore soddisfazione, facilità operativa, efficienza e profitto.

Altri Servizi

Oltre al Revenue management ci occupiamo anche di

  • Selezione del Personale,
  • Filosofia e criteri operativi

 

 

  • Front Office Operation
  • Front Office Procedures and Key Standards

 

  • Reservation Operation
  • Reservation Procedures and Key Standards

 

 

  • Sales and Marketing Operation
  • Sales and Marketing Procedures and Key Standards

 

 

Per saperne di più

6 + 14 =