skip to Main Content
Digital Spring Luciano Scauri

Digital Spring

REVENUE MANAGEMENT: LUSSO PER POCHI O NECESSITÀ PER TUTTI?

Con la pandemia il mercato è mutato profondamente, togliendo quasi ogni certezza a chi si occupa della determinazione dei prezzi che deve arrovellarsi per ottenere nuove prenotazioni mantenendo in equilibrio prezzi e marginalità della propria struttura.
I flussi, la domanda, la segmentazione non sono più quelli di prima, gli schemi passati non sono più applicabili sia in ambito alberghiero che extralberghiero.

Entreremo nelle nuove frontiere del Revenue: intelligenza artificiale, cost control, Total Revenue e vedremo come applicare le nuove metodologie in questo scenario totalmente mutato.

Panel: ore 16:05 Durata 45 minuti

Moderatore: Enzo Aita

Data

03 Mar 2021
Expired!

Ora

16:05 - 16:50

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Online Event
Online Event
Continua a leggere

Speakers

  • Arianna Tarabù
    Arianna Tarabù
    Cluster Revenue Manager at Bettoja Hotels
  • Enzo Aita
    Enzo Aita
    Global Head Of Business Development
  • Federica Salvatori
    Federica Salvatori
    Revenue Management Director
  • Filippo Battiti
    Filippo Battiti
    CEO Ciaomanager
  • Luciano Scauri
    Luciano Scauri
    Owner – SKL International Consulting

    Luciano Scauri vanta esperienze internazionali con grandi gruppi come Four Seasons, Hilton, Boscolo Hotels, Cigahotels, Starwood, e case di indiscusso prestigio come l’Hotel Ritz di Parigi e l’Hotel De Paris a Montecarlo e Alberghi storici come l’Hotel Dei Cavalieri di Milano. Più recentemente anche diverse piccole compagnie Alberghiere Locali, si sono aggiunte al portfolio. Al suo attivo ha diverse aperture di alberghi e si è specializzato nell’ area del Revenue Management disciplina per la quale tiene conferenze a livello nazionale all’ interno delle manifestazioni di settore e Master in ambito universitario a Università di Bologna BBS, Università di Pisa, Università Suor Orsola Benincasa Napoli, IULM MIlano. Docente referente presso la IATH International Academy of Tourism & Hospitality.

Back To Top