La Peggiore News di Sempre – David Bowie è nella stanza accanto.
Si, lo so, forse non è una cosa troppo professionale o business parlare di David Bowie sul mio blog di Revenue Management. E infatti non ne parlo, ma voglio ricordarlo…
Si, lo so, forse non è una cosa troppo professionale o business parlare di David Bowie sul mio blog di Revenue Management. E infatti non ne parlo, ma voglio ricordarlo…
Il Master in Digital Marketing for Tourism and Events Management forma manager e professionisti del settore turistico e MICE sull’uso del digital e web marketing. La faculty composta da manager,…
Avere a che fare con i clienti non è sempre il massimo. A volte occorre avere davvero del gran sangue freddo. Gestire le lamentele è un arte che si affina. Ecco…
Sul treno, nel viaggio di ritorno dal #BTO2015 guardando lo speaker pass, ho cominciato ad affrontare una serie di considerazioni che solo il distacco e l’obiettività ti può dare. Gli…
La catastrofe sharing economy: l’happy end passa necessariamente dalla comprensione del fenomeno. di Massimiliano Sarti, Job In Tourism Un film del genere catastrofico alla "The day after tomorrow": l’avvento di…
Dai falla finita, i clienti sono di chi li prende. Prima di intervenire nella improbabile Sala Rossa a #NF15, già conosciuto come No Frills, sui temi. AirBnB & Co. Vs…