Il nostro mestiere non è vendere camere, ma offrire Ospitalità. Il prezzo basso non crea domanda, tuttalpiù la intercetta. Fa più risultati un buon materasso che il Guru del Revenue Management. Nel nostro mestiere ci vuole la forma e la sostanza. Non troppo dell’uno, non troppo dell’altro ma in equilibrio e armonia. Analizzare, comprendere e decidere, per il meglio. Clienti & CollaborazioniLuxury98 CamereMilanoLuxury185 CamereParigiLuxury187 CamereMontecarlo MonacoLuxury90 CamereGargnano, Lago di GardaLuxury6 KeysSponganoUpscale20 AlberghiPadovaUpscale180 CamereMilanoUpper Midscale80 CamereFrancavilla al MareUpper Midscale22 CamereBresciaUpscale18 CamerePozzuoliMidscale3 AlberghiRepubblica di San MarinoMidscale28 CamereRomaUpscale54 CamereMilanoUpper Upscale150 CamereMilanoEconomy5 AlberghiSenigalliaUpper Upscale5 AlberghiAffi, VeronaUpper Midscale80 KeysUdineMidscale3 Hotels / 293 KeysAlessandria Mantova Reggio EmiliaExtra AlberghieroForlìExtra AlberghieroMilanoLuxury-Economy33.000+ AlberghiItaliaCASE HISTORIES Grand Hotel San MarinoVisibilità su canali di distribuzione online e upgrade tecnico. Hotel dei Cavalieri, MilanoDalla carta all'utilizzo di software PMS e RMS. Il Santellone, BresciaAttuazione di una Pricing Strategy. Orange Hotel, RomaRafforzamento e incremento canali distributivi. Villa Avellino, PozzuoliIncremento Average Daily Rate (ADR)