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DOPO IL SUCCESSO DI LA TUA FORZA NON È IL PREZZO

PRICE vs VALUE, SEMINARIO DI REVENUE MANAGEMENT

PRICE vs VALUE è un modulo nel quale affrontiamo la tematica del valore rapportato al prezzo e il suo impatto nella vita di aziende al di fuori del settore Hospitality. Sarà poi interessante vedere e scoprire le modalità utilizzate dalle industrie nei più svariati settori e scoprire le analogie e la facile integrazione con il mondo dell’Accoglienza.

Scopriremo quindi quali sono le tre semplici regole di base per assicurarsi la massima longevità e produttività di un’azienda e perché l’Hospitality è un settore privilegiato in questo.

A questo punto cercheremo di definire il VALORE stesso, oltre a come e quando trovarlo e restituirlo a Clienti e Partners e soprattutto perché è così importante. Di conseguenza stabiliremo quali sono i prodotti di valore che abbiamo, anche dal punto di vista tariffario e come crearli oltre a riconoscere quelli che invece valore davvero non ne hanno. Individuato ciò analizzeremo le più comuni strategie di posizionamento dei prodotti e delle tariffe dopo aver identificato e analizzato alcuni dati che ci aiuteranno a fare una giusta scelta in materia di ottimizzazione ed evitare i 7 PECCATI CAPITALI IN REVENUE MANAGEMENT.

L’obiettivo è trasferire una conoscenza teorica quanto basta ma molto pratica per diventare immediatamente consapevoli, autonomi ed efficaci. È importante poter trasferire immediatamente nell’operatività quotidiana almeno un’indicazione strategica, ma in PRICE vs VALUE ne proponiamo 4! Il nostro percorso non si basa su aspetti puramente accademici ma su esperienze collaudate, provate e applicate con successo direttamente nell’ambito alberghiero.