Futuro & Opportunità: conoscere i dati porta Vantaggi competitivi?
A BTM Taranto 2022 con Marco Malacrida e Gino Marchionna.
Prevedere il futuro dei nostri alberghi è compito arduo. Oggi, però, l’analisi dei dati storici, con l’adozione di nuovi strumenti, può essere integrata dall’analisi dei dati previsionali. Avere una visione del futuro grazie a dati certi, sicuri e che anticipano il futuro può essere un vantaggio? Può aiutare a sviluppare strategie di marketing più efficienti? Scopri con noi se prendere decisioni guidate dai dati è un’opportunità per ottenere un bilancio più sano.
6 Aprile 2022, Ore 16:30 00 Sala Mannelli al Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto
Speakers
-
Luciano ScauriOwner – SKL International Consulting
Luciano Scauri vanta esperienze internazionali con grandi gruppi come Four Seasons, Hilton, Boscolo Hotels, Cigahotels, Starwood, e case di indiscusso prestigio come l’Hotel Ritz di Parigi e l’Hotel De Paris a Montecarlo e Alberghi storici come l’Hotel Dei Cavalieri di Milano. Più recentemente anche diverse piccole compagnie Alberghiere Locali, si sono aggiunte al portfolio. Al suo attivo ha diverse aperture di alberghi e si è specializzato nell’ area del Revenue Management disciplina per la quale tiene conferenze a livello nazionale all’ interno delle manifestazioni di settore e Master in ambito universitario a Università di Bologna BBS, Università di Pisa, Università Suor Orsola Benincasa Napoli, IULM MIlano. Docente referente presso la IATH International Academy of Tourism & Hospitality.