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Villa Avellino, Pozzuoli

Trasformare la clientela in un mix equilibrato

Incremento del prezzo medio di vendita

Incremento del prezzo medio di vendita e della rete di distribuzione attraverso un lavoro di audit e analisi della performance per poi agire su upgrade del prodotto, sulle tecniche di prenotazione, strategia dei prezzi e posizionamento rispetto alla concorrenza. Inevitabilmente questo si è riflesso positivamente anche nella qualità del servizio e della reputazione.

Tecnologia: Siamo passati ad una modalità operativa essenzialmente senza uso di carta con l’utilizzo di un nuovo software PMS e la acquisto di un RMS.

Sviluppo: ho lasciato la compagnia con 5 proprietà ed eravamo partiti con 1. L’Hotel è stato riposizionato grazie a forti azioni di marketing.

CRESCITA DEI KPI ( Key Performance Indicators)

Abbiamo trasformato la clientela di Villa Avellino da esclusivamente residenziale a un mix equilibrato tra i vari segmenti di mercato con positive ricadute sul ADR e ricavi, attraverso la ricerca di nuovi canali distributivi, una coinvolgimento e attività sui Social.

Crescita online

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