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HOTEL OPERATION & MANAGEMENT (CITY STYLE HOTELS)

luciano scauri skl hotel operation management city style hotel

Nel 2015 abbiamo fondato, unitamente a due Soci, City Style Hotels, Società di Gestione che amministra con successo e soddisfazione strutture nel Nord Italia.

Ci occupiamo oltre che dell’ottimizzazione e distribuzione, anche degli aspetti gestionali ed operativi con un concept proprio contribuendo a tutti gli aspetti tipici della gestione.

I servizi tipici che eroghiamo possono essere messi interamente o anche solo in parte a disposizione ad Alberghi Indipendenti e Compagnie Alberghiere.

BUSINESS PLANANALISI DI FATTIBILITÀDEVELOPMENT

Ricerca nuove opportunità di sviluppo
Valutazione di redditività e sostenibilità economico finanziaria

PREOPENING & START UP

Operazioni preliminari all’apertura e riapertura di esercizi alberghieri nuovi o in seguito a subentro di proprietà o Società di gestione

MANAGEMENT & OPERATION

L’insieme delle operazioni funzionali alla gestione delle attività di erogazione del Servizio di Ospitalità e la gestione economica, finanziaria e strategica delle stesse

RICERCA & SELEZIONE DEL PERSONALE

I processi di identificazione e definizione della Employee Specification, Job Description seguiti dalla ricerca e selezione attraverso i colloqui personali

FILOSOFIA, CONCEPT E CRITERI OPERATIVI

Definizioni degli aspetti di Brand, Prodotto e Concept ravvisabili nelle operazioni quotidiane, nei rapporti con la Clientela, nella fruizione del servizio che distinguono l’azienda nel mercato

FORMAZIONE OPERATIVA E STRATEGICA

La formazione è il momento in cui l’azienda trasmette ai propri ambasciatori del servizio, sia che esercitino il loro mestiere alla Reception che al Ristorante o nel Back of The House, il Concept e la Filosofia aziendale che dovranno restituire nelle transazioni con gli Ospiti.

È un momento istituzionale importante che deve però essere accompagnato da una formazione del saper fare in cui trasmettiamo le modalità con cui si fanno certe operazioni.

È la formazione classica, che si svolge in aula ed il momento in cui si trasferiscono e validano procedure e standard operativi precedentemente approvati. I contenuti formativi trovano immediatamente riscontro nella quotidianità operativa e la possibilità di applicare fin da subito i concetti e criteri studiati in aula, vero valore aggiunto dei nostri corsi di formazione

Da qui la maggiore soddisfazione, facilità operativa, efficienza e profitto.

Revenue Management, Startegia e Operatività
Front Office Operation, Procedures and Key Standards
Reservation Operation, Procedures and Key Standards
Sales and Marketing Operation, Procedures and Key Standards

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