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capra che simboleggia la testardaggine

Andate a scuola, capre!

Revenue di qua, revenue di là, Social media su e social media giù, Instagram, Facebook, Tik Tok, e budget di comunicazione buttati nel cesso.

Idioti.

Prima fonte di revenue? Ufficio prenotazioni! Ci vuole a capire che se uno ti scrive qualcosa vuole una risposta? La cosa peggiore che puoi fare è ignorare una domanda.

Ti chiedono una prenotazione per quattro adulti e proponi una “suite” in cui dovrebbero dormire su un divano letto, al prezzo superiore di 2 camere? Chiedi tu le due camere e le vorresti comunicanti, ti ripondono ma non ti dicono se sono comunicanti.

Chiedi una data di week end e ti rispondono con una data alternativa senza un plissè. Chiedi spiegazioni e ti dicono che la data richiesta non è disponibile. Pareva brutto dirlo nella risposta? Ti viene il dubbio che non hai scritto bene la richiesta nel form di prenotazione la cui copia non ti arriva.

E spendete pure migliaia di euro in gestori di corrispondenza blasonati e spocchiosi, ma se non rispondete dicendo ai Clienti quello che vogliono sapere poteva bastare una mail.

Altro che Revenue Management, tornate a scuola, capre!

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